Storia

VIENI DA NOI

STEAK HOUSE e RISTORANTE

Spare ribs, ribeye, t-bone, costate e costolette, filetto, steak, galletto, stinco, petto d’anatra e molto altro ancora. Le nostre carni provengono da allevamenti controllati e rinomati per essere grigliate a carbone vegetale. Apportando alla materia prima il valore aggiunto trasmesso dalla brace, è possibile ricreare i sapori di un tempo e donare agli alimenti una consistenza e una sugosità perfette. Tutti i nostri piatti sono serviti con patate rustiche, verdure, pane e salse di accompagnamento, in  abbinamento ad una vasta scelta di vini. Potrete inoltre assaggiare zuppe insolite, piatti unici originali, contorni e dolci della casa: quello che vi proponiamo sono prodotti di grande qualità: dalla brace al pentolone, per stuzzicare il vostro appetito e la vostra fantasia. Un ricco menù che si completa con la proposta del giorno, con la possibilità di pranzi speciali su prenotazione. Inoltre taglieri di affettati e formaggi locali, nazionali ed esteri accompagnati da mostarde e al nostro ski bar panini, hamburger, patatine fritte per uno snack veloce ma gustoso.

Da dicembre 2018 la Baita è gestita da Guido Cagnati, noto imprenditore nel settore.

Lasciatevi accogliere dall’atmosfera tipica di montagna, riscaldata dal calore del legno e dalla disponibilità e cordialità del nostro personale. Non rimarrete delusi. Le sale interne possono ospitare fino a 100 coperti e nelle giornate soleggiate potrete gustare la nostra cucina anche all’esterno oppure usufruire dello ski bar nella grande terrazza.

Proviene dalla Val di Fiemme, ma ha un nome di origine slava, André Sudarovich, chef del quale possiamo vantare la collaborazione. I piatti che propone sono un perfetto equilibrio tra l'estetica di una filosofia gourmet, il gusto e la qualità della materia prima.